sabato 23 gennaio 2010

Parlano di noi



Riportiamo l'articolo pubblicato da " Il Mattino " nella sezione Sannio cronaca del 30 Dicembre 2009 ed uno pubblicato invece sulla rivista mensile "Zoom" n° 10 di Gennaio 2010.
I giornalisti colgono perfettamente quella che è la linea di azione del Direttivo in carica.

5 commenti:

  1. Sper che quello che avete cominciato continui e non si fermi, come tutte le cose cominciate e mai portate a termine nel mio paese, Forchia.
    Firmato "un amico"

    RispondiElimina
  2. Forse Forchia ha bisogno di una rivoluzione, per mandare a casa, coloro che non pagano le tasse ed eletti da tanti evasori.
    Domanda Ma quanti sono gli onesti?

    RispondiElimina
  3. questo movimento non si fermera',ne sono certo, perche'i promotori e i sostenitori hanno lavorato e stanno lavorando assiduamente, affinché si realizzi questo progetto, per la crescita di Forchia...Ragazzi, complimenti e in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Per il presidente:
    Ti auguro buon lavoro sei un ragazzo meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. E' NECESSARIO CHE QUESTI VOSTRI PROGETTI VENGANO AFFRONTATI IN MODO MENO DISORDINATO, E CON IL CONTRIBUTO DI TUTTI I SOCI. OTTIMA LA SCELTA COME PRESIDENTE DI LUCIANO ALBARELLA,RAGAZZO SENSIBILE ED ESPERTO IN VARI CAMPI, OTTIMA LA SCELTA COME SEGRETARIO DI ALESSANDRO CARFORA, VI ASSICURO CHE INSIEME POSSONO REALIZZARE QUALCOSA DI BUONO, CONOSCO BENE I RAGAZZI SONO UN OTTIMO TEAM ,UNO COMPENSA L'ALTRO. C'è PERO IL RISCHIO CHE TUTTO SI RIDUCA A UNA VERA MEDIAZIONE POLITICA. SERVE SECONDO ME UN DIBATTITO PUBBLICO PROFONDO, CHE è MANCATO PER DIVERSI ANNI NEL NOSTRO PAESE. L'ASSOCIAZIONE DEVE ESSERE UNA UTILE SEDE DI CONFRONTO SERRATO E CIVILE, LONTANO DA RISSE E INCIUCI, COME GIà IL PRESIDENTE HA SOTTOLINEATO. UN INVITO HAI SOCI è QUELLO DI CERCARE CON IL LORO CONTRIBUTO DI MIGLIORARE E VALORIZZARE IL LAVORO CHE I RAGAZZI STANNO SVOLGENDO E DI SMETTERLA DI FARE CRITICHE DISTRUTTIVE. L'OBIETTIVO è QUELLO DI MIGLIORARE IL NOSTRO PAESE. IL GRUPPO CHE ABBIAMO VOTATO è QUELLO GIUSTO IL RESTO ERA SOLO POLVERE COME STANNO DIMOSTRANDO.I RAGAZZI SONO CAPACI E POSSONO AIUTARE IL NOSTRO PAESE A MIGLIORARE DI QUESTO NE SONO CERTO.SPERO IN UN DIBATTITO ALLARGATO A TUTTIO IL POPOLO NON SOLO HAI SOCI.
    EVVIVA LUCIANO, PERSONA DI INDISCUSSA QUALITà.
    EVVIVA ALESSANDRO, PERSONA CAPARBIA E PIENA DI INIZIATIVE.
    EVVIVA IL CONSIGLIO DIRETTIVO.
    BUON LAVORO NON MOLLATE.

    Firmato.
    L'eleganza del riccio...

    RispondiElimina

La redazione del Blog non tollererà insulti e ingiurie di nessun tipo, tantomeno denunce dirette, delle quali non si conosce l'autore.
La firma al commento è apprezzata.