
Dopo poco tempo dalla pubblicazione del post Incontinenza Idrica sul nostro Blog, sono ricominciate le attività di cantiere.


Ci piace pensare che il nostro interessamento sia complice di questa ripresa delle attività.
Buon lavoro!
Poter capire, voler spiegare! ( Walter Tobagi )
Non pensate di essere così importanti.
RispondiEliminaCaro anonimo
RispondiEliminaNo, non pensiamo di essere importanti.
Ma visto che era da "qualche tempo" che i lavori erano fermi e, poco dopo il nostro post sull'opera in questione riprendono, magari a causa di un allineamento di stelle e pianeti particolare, "ci fa piacere pensare che il nostro interessamento sia complice di questa ripresa delle attività" "
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon ti curar di loro ma guarda e passa...
RispondiEliminaDante Alighieri).
Complimenti ragazzi rappresentate ciò che a
Forchia mancava...un gruppo che s'impegna per la
crescita e lo sviluppo del paese e non a fomentare odio e divisioni.
A noi non interessa sapere se si è importanti o meno ci basta vedere l'impegno da parte di questi giovani per la comunità di Forchia. Non è importante secondo me il giudizio di quell'anonimo che sta come un avvoltoio pronto ad attaccare carogne. Forse ha sbagliato preda il riccio è vivo e libero.
RispondiEliminaA proposito delle vasche cari ragazzi, lo sapete che dopo averle fatte hanno lavorato per alcune settimane con ruspe e tanti camion che ognuno trasportava tra gli otto e i dieci metri cubi di breccia o misto, come lo si vuol chiamare. Tanto che hanno scavato neanche i mezzi meccanici si vedevano più, e sia i vigili che i tecnici sapevano e non hanno denunciato il fatto ai carabinieri. Lo scavo che haqnno fatto è stato riempito con terreno che doveva essere trasportato via.
RispondiEliminaAnche un cittadino che ha lavorato presso quel terreno si è recato più volte sul comune a denunciare ciò che accadeva in quel cantiere.
Nel mio paese si dice che 2+2 fà 4... a voi e a tutti quelli che leggeranno questo commento le dovute conclusioni...
OLTRE IL DANNO LA BEFFA!!!