giovedì 18 marzo 2010

…l’ angolo della satira!?!

Modifiche al codice della strada

Introdotti i nuovi segnali… di forza!

9 commenti:

  1. Direi una vera e propria rimozione forzata!!

    RispondiElimina
  2. Dietro ai segnali è riportato il numero di ordinanza?

    RispondiElimina
  3. fanno proprio ridere siamo ritornati al 1807 all'epoca ancor prima di Garibaldi il quale disse adesso dobbiamo fare gli Italiani...non ancora siamo ancora terroni...

    RispondiElimina
  4. in fondo se lasciavano parcheggiare almeno non si vedeva lo schifo di asfalto sconnesso del manto stradale (inizio secolo...)

    RispondiElimina
  5. QUESTI CARTELLI STRADALI CAMBIATI E MESSI DA UN GIORNO ALL'ALTRO PIù CHE UN SEGNALE DI FERMATA SONO UN SEGNALE DI INTIMIDAZIONE DI COMANDO E PREPOTENZA
    "AVETE SCELTO LA STRADA SBAGLIATA..."

    ANONIMO VENEZIANO

    RispondiElimina
  6. http://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/photo.php?pid=178425&o=all&op=1&view=all&subj=320657791343&aid=-1&id=1731346134&fbid=1097260368333

    Qui si vede che i segnali erano presenti già qualche anno fa, furono tolti proprio per favorire la sosta alle vicine boutique dall'amministrazine. Il problema non è che li hanno messi adesso e che non dovevano toglierli allora. Comunque mai fatta una multa a forchia.

    RispondiElimina
  7. A memoria i segnali non sono mai stati tolti...casomai la forza è consistita nell' aggiungere una sbarra in più, che vieta anche la semplice fermata e non solo la sosta.

    RispondiElimina
  8. Perche solo li questi divieti?
    Ci sono altri luoghi dove veramente servono , ad esempio in Via Umberto I°dove il lato destro salendo è diventato parcheggio privato dei residenti bisogna mettere un semaforo tipo quello dei cantieri uno a monte e un altro a valle per regolare il traffico .
    Se non sbaglio è servito anche da scasso per le auto in attesa di rottamazione.
    Se avessero fatto questo in via Umberto anche se ho votato contro l'amministrazione un mezzo punto per l'impegno l'avrei dato visto anche l'icuria del manto stradale non si puo dare di più Grazie.

    RispondiElimina
  9. Per mettere due mattonelle sugli scalini e tre lampadine per vedere bene dove si mettono i piedi sul vialetto Passeggiata eccc. che dalle poste va la museo all'aperto,e l'altro (passeggiata delle rose) costo dell'opera esagerando circa 100 euro . Non ci sono fondi in cassa. INCURIA? forse costa poco?meglio fare da capo i vialetti con un bel finanziamento pubblico che ne dite? Vergognatevi !!!!
    A questo serve il Movimento democatico!! a farvi vedere con gli occhi veri non quelli pieni di prosciutti e pizzachiene Buona Pasqua

    RispondiElimina

La redazione del Blog non tollererà insulti e ingiurie di nessun tipo, tantomeno denunce dirette, delle quali non si conosce l'autore.
La firma al commento è apprezzata.